Fabbro Soliera

Cerchi Fabbro Soliera? chiama 331.3974149

In questi ultimi anni stiamo assistendo ad una evoluzione della figura professionale del fabbro Soliera, dato che non è più solo un artigiano che prende in carico le sue commesse e lavora esclusivamente nella sua bottega. Al contrario, il  oggi è da considerarsi al pari di qualunque altro professionista che ritaglia la sua esperienza, adegua e ridisegna costantemente le sue competenze sulla base delle esigenze del cliente e offre un servizio personalizzato, anche di pronto intervento, tecnicamente valido sia per quanto riguarda i tempi che i costi. La figura del fabbro Soliera assomiglia sempre di più a quella di un vero e proprio consulente che fornisce i propri servizi lavorando per soddisfare il cliente a 360 gradi.

fabbro Soliera

Il fabbro si avvicina sempre più alle richieste del proprio cliente ed è per questo che attualmente si nota un grande aumento dell’offerta di servizi tecnici direttamente proposti a domicilio. In una città come Soliera diventa quindi concorrenziale anche un’offerta di servizi h24 e per 365 giorni all’anno. Per questo motivo si vanno sempre più diffondendo servizi di pronto intervento tecnico. Infatti è opportuno sottolineare che per il fabbro non esistono domeniche o altre festività durante le quali non offrire il proprio supporto specializzato. Quando è chiamato ad effettuare un lavoro urgente, deve presentarsi sul posto richiesto il prima possibile, perché solo operando in questo modo potrà ritenersi affidabile e guadagnarsi la stima dei propri clienti. Il problema del cliente deve essere esattamente il problema del fabbro Soliera.

Per lo stesso motivo, il telefono del fabbro non può essere staccato, anzi deve essere sempre reperibile e pronto a fornire le corrette indicazioni sul da farsi: in caso contrario potrebbe accadere, ad esempio, che un cliente con una chiave spezzata nella serratura, se non adeguatamente aiutato sarà destinato a passare la notte fuori casa.